Pure-Mari, il nuovo manga di Miwa Ueda (Peach Girl)

L’autrice di manga Miwa Ueda (Peach Girl, Angel Wars) ha pubblicato il suo nuovo manga “Pure-Mari” (Pre-Marriage) sul numero di aprile della rivista Bessatsu Friend della Kodansha.

Questa nuova commedia romantica è ambientata presso l’Hanamusubi Academy, una scuola di preparazione per future spose, soprannominata “Pre-Marriage”, dove tutti gli studenti sognano di sposarsi e in attesa del lieto evento si esercitano con finte cerimonie di nozze. Qui tra i vari studenti troveremo Anju Momofuku e il suo amico d’infanzia Yuma Sakamoto.

Sempre su Bessatsu Friend, Nao Hinachi ha pubblicato un altro manga intitolato “Tenchi Shinmei!” basato sul racconto di Hirume Amano, dove la storia ruota intorno a Shio Asuna, una liceale nata nella famiglia di Miko (le fanciulle del santuario) apparentemente normale, ma con il dono di essere protetta dalla divinità dei fulmini RAI.

Con l’uscita dell’attuale numero di Bessatsu Friend si conclue anche il manga di My Hero di Fuyu Kumaoka, mentre Shiro no Eden di Yoshioija Ririko debutterà nel numero di maggio in vendita il 13 aprile.

Ueda ha recentemente concluso il manga di Pappillon – Hana to Cho, pubblicato sul numero di Novembre-Dicembre di Bessatsu Friend e pubblicato da Del Rey in Nord America.

In Italia l’opera di Peach Girl è stata pubblicata da Play Press, mentre Tokyopop ha pubblicato il manga in Nord America dividendolo in due part assieme ad un adattamento per una serie animata televisiva di 25 puntate targata FUNimation Entertainment e un film live prodotto a Taiwan. Ueda ha anche pubblicato un continuo della storia dove Sae è la protagonista.

See you on Wolrd of the anime

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: