To aru majutsu no index re delle classifiche

Il secondo volume di Shinyaku To Aru Majutsu no Index, il sequel dei romanzi di To Aru Majutsu no Index (A Certain Magical Index) di Kazuma Kamachi, ha venduto 158.602 copie nella settima che va dall’8 al 14 agosto, posizionandosi nella top Oricon’s bunko (trade paperback book).

Il primo volume ha debuttato a marzo e anche allora si collocò tra i primi della classifica. La serie originale e il sequel della serie hanno venduto in complessivo più di 12,3 milioni di copie.

Inoltre, la scorsa settimana ha fatto il suo debutto una raccolta di opere precedentemente non raccolte chiamate To Aru Majutsu no Index SP, vendendo 60.018 copie arrivando al terzo post nella categoria generale dei libri, categoria separata da quella bunko. Invece, la prima volta che To Aru Majutsu no Index uscì si collocò in top 10 nella categoria generale dei libri.

Dai romanzi di To Aru Majutsu no Index sono stati realizzate due serie televisive, un manga e una serie animata & manga spinoff chiamata To Aru Kagaku no Railgun (A Certain Scientific Railgun).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: