R-15 diventa un gioco per PSP

E’ online sul canale youtube di Kadokawa Anime Channel il video promozionale di 159 secondi dedicato all’adattamento a videogames per PSP di R-15. Il gioco si basa sull’omonimo romanzo scritto da Hiroyuki Fushimi e illustrato da Takuya Fujima, di cui è attualmente in onda in Giappone l’adattamento animato.

PSP【R-15 ぽーたぶる】PV

La storia del romanzo è ruota intorno a Taketo Akutagawa, all’apparenza uno studente come tanti, che però cela un imbarazzante segreto, Taketo, infatti, è un talentuoso autore di romanzi erotici, talmente apprezzato per il suo stile da vedere i suoi lavori serializzati addirittura su di una rivista. Tuttavia i suoi guai iniziano quando decide di iscriversi alla prestigiosa Hirameki Gakuen, una scuola frequentata esclusivamente da geni…

Nel gioco la storia è composta da due parti. “Manuscript-Writing Part“, dove il giocatore vestirà i panni di Akutagawa e avrà sette giorni di tempo per portare a termine il suo ultimo romanozo porno e in “School Life Part” che metterà il giocatore nella situazione destreggiarsi con le relazioni che verranno a crearsi con i suoi compagni di classe e il tutto mentre dovrà completare la prma parte del gioco.

Grazie a queste due modalità combinate, il giocatore potrà sbloccare 20 finali diversi a seconda di come verrà completato il romanzo e di come si siano volte le interazioni con i compagni.

Il gioco sarà disponible in Giappone a parte dal 27 ottobre sia nella versione standard sia nella versione deluxe.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: