Termina il manga di Inazuma Eleven

Inazuma Eleven mangaCon l’uscita del numero 10 di Gekkan Cororo Comic di Shogakukan, in vendita dal 15 settembre, si concluderà il manga di Inazuma Eleven di Tenya Yabuno.L’ultimo volume, il decimo, sarà rilasciato il 28 ottobre, dopo essere stato serializzato nel maggio del 2008.

Da questo manga sono stati realizzate due adattamenti televisivi: Inazuma Eleven e Inazuma Eleven Go! e due lungometraggi animati: Inazuma Eleven GO: Kyūkyoku no Kizuna Griffon e Inazuma Eleven: Saikyō Gundan Ogre Shūrai.

Endou Mamoru (Mark Evans nella versione italiana), un talentuoso portiere e nipote di uno dei più grandi portieri del Giappone, morto prima della sua nascita. Nonostante le sue incredibili doti, la sua scuola non ha un vero club di calcio in quanto i sei membri di cui ne fanno parte non sembrano entusiasti degli allenamenti. Quando però un misterioso attaccante di nome Gouenji si trasferisce nel paese di Endou, il giovane portiere si mette alla ricerca di nuove reclute per la sua squadra di calcio.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: