Nana to Kaoru: in arrivo un 4-koma spinoff

Con l’uscita del numero di ottobre di Young Animal Arashi di Hakusensha arriva la notiza che Ryuta Amazume inzierà sul numero di novembre la serializzazione di un 4-koma spinoff di Nana to Kaoro, il suo manga seinen ecchi. Tamami Momose (Sensei no Ojikan) disegnerà il manga e l’opera si intitolerà Nana Kao Pink Pure. Il numero di novembre sarà in vendita dal 7 ottobre.

La storia originale Kaoru è un ragazzo di 17 anni. In lui è il forte desiderio nei confronti del gentil sesso, e questi desideri si manifestano anche con un approccio fetish verso la sessualità. Nana invece è una sua compagnia di liceo, e sua vicina di casa. E’ una ragazza splendida, in vista per le sue doti atletiche e per la sua impeccabile condotta scolastica. Un giorno Kaoru acquista un capo di abbigliamento speciale, pensando alla sua amica Nana, ma il caso vuole che la madre per disfarsi dei “giochi” del figlio dia a Nana la busta con dentro il completo fetish. Curiosando nel pacchetto affidatagli, vi trova esterrefatta un completo S&M in pelle (che tra l’altro Kaoru aveva comprato proprio fantasticando su di lei). Vinta dalla curiosità Nana finisce prima per indossarlo senza più riuscire a toglierselo di dosso. Alla poveretta non resta quindi che andare a chiedere aiuto al vicino Kaoru… Inizia così tra i due una storia d’amore e amicizia piuttosto particolare…

Il manga è stato serializzato nel 2008 su Young Animal di Hakusensha e da esso sono stati realizzati un OVA, diretto da Hideki Okamoto e venduto lo scorso marzo come allegato del sesto volume ed un live-action, scritto e diretto da Atsuhi Shimizu, anch’esso rilasciato nel mese di marzo.

Sul numero di ottobre di Young Animal Arashi sarà pubblicato anche il manga one-shot erotico comico di Secret Lab scritto da Shigemitsu Harada (Yuria Hyaku-shiki) e Katsumi Kobayashi (Virgin na Kaneki).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: