Koe de Oshigoto! da manga a mini game portatile

Koe de OshigotoIl settimo volume della limited edition del manga seinen per adulti di Koe de Oshigoto! di Azue Konno sarà in vendita dal 24 dicembre e ad esso sarà allegato un mini game portatile.

Il mini game è una versione esclusiva di portachiavi di BandaiMousou Controller“. Questa linea di portachiavi ha la forma dei tradizionali controller/pad dei videogiochi ed in base ai tasti o alla direzione premute per fare le combo, il pad emetterà dei suoni diversi.

Nel video sottostante potete vedere un esempio di questi mini pad realizzato nel 2010 per Street Figheter II

妄想コントローラ ストリートファイターⅡ

Nel mese di luglio è uscito il sesto volume del manga contenente un gioco per Windows basato sul capitolo 32 del manga (“onsen e Iko!“) e seguiva i personaggi in gita alle onsen, le tradizionali stazione termali giapponesi. La grafica del gioco è stata curata dallo stesso Konno.

Il manga di Koe de Oshigoto! è stato serializzato su Monthly Comic Gum di Wani Book nel 2008 e da esso sono stati prodotti due OVA, in cui Mako (Natsu bambino “Fairy Tail“, Charlotte “Jewelpet Shunshin“) doppiava Kanna Aoyagi, la protagonista.

Il manga narra la storia di Aoyagi Kanna, una sedicenne a cui viene chiesto di partecipare con la sorella ventottenne al doppiaggio di un gioco erotico. Riuscirà Kanna, ancora così innocente, a interpretare a dovere il suo nuovo ruolo di doppiatrice?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: