Termina il manga di Chocolate Girl ed inizia Majo no Biyaku

Chocolat GirlIl numero di ottobre di Petic Comic di Shogakukan ha annunciato che il manga di Yuki YoshiharaChocolate Girl” si concluderà sul numero di novembre della medesima rivista. La serie completa sarà composta da 3 volumi.

Questa commedia romantica è stato pubblicato l’8 maggio 2010 e segue la relazione tra Kyoko, una giovane manager del mondo dello spettacolo dal carattere pessimista che commette errori e Riku, un ragazzo conosciuto durante una selezione di nuovi talenti.

Sempre sul numero di ottobre di Petit Comic apprendiamo che Tomu Ohmi (Anata ni Hana o Sasagemashō, Midnight Secretary) lancerà un nuovo manga chiamato Majo no Biyaku (Witch’s Potion) sul numero di movenbre.

La storia narrerà di Kaoruko, una ragazza che ha perso i genitori quando era bambina e che ora lavora in un piccolo negozio che vende erbe e spezie. Un giorno un uomo misterioso vestito di nero entrerà nel suo negozio presentandosi come Kaname Hibiki. Chi sarà mai quest’uomo misterioso ? E cosa sta cercando nel negozio ?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: