Arriva Code Geass KMF Varioations

Con l’uscita del numero inauguralde di Newtype di Kadokawa Shoten Ace scopriamo la realizzazione di un nuovo progetto legato al franchise di Code Geass.

Code Geass KMF VariationCode Geass KMF VariationCode Geass KMF Variation

Il nome di questo progetto è KMF Variation e sarà caratterizzato da varie versione personalizzate di Knightmare Frame, i popolari mecha che abbiamo conosciuto nella serie animata e sul manga di Code Geass.

Anche il franchise di Gundam ha uno spin-off simile chiamato “Mobile Suit Variation” o “MSV“, dove vengono esplorate le vari unita di mobile suit non presentate nell’anime. Anche se col tempo, alcune di queste varianti sono state adattate per la televisione, film o altri progetti.

Sulla rivista viene anche segnalato che sono iniziati i lavori per la realizzazione dell’anime di Code Geass Gaiden: Bokoku no Akita. Lo stesso Masayuki Ozaki, il direttore generale della Cooperazione internazionale allo sviluppo dello studio Sunrise, ha confermato durante il mese di luglio che lo studio è “in attesa di rilascaire” il nuovo progetto di Code Geass per l’anno prossimo, anche se la sua produzione ha subito dei ritardi.

Nel frattempo dovremmo accontentarci della versione manga di Code Geass Gaiden: Bokoku no Akito, che è attualmente in fase di adattamento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: