C³ (C Cube): online il promo e i disegni dei personaggi [Update 2.0]

Update del 09/09/2011

E’ online sul sito web di King Record’s Starchild il nuovo trailer di (C Cube/Cube x Cursed x Curious), basato sul manga comedy action sul soprannaturale di Hazuki Minase.

C³ (C/Cube x Cursed x Curious) – Trailer 2

L’anime debutterà in Giappone il 1° ottobre.

News del 09/06/2011

Ad aprile era stato annunciato l’adattamento animato del romanzo di (C al cuboCube x Cursed x Curious) di Hazuki Minase e illustrato da Sasorigatame. Ora a distanza di pochi mesi StarChild ha caricato sul sito ufficiale della serie le prime immagini di questo nuovo anime che farà il suo debutto questo autunno.

C3 C3 C3 C3 C3 C3 C3 C3

Shin Oonuma sarà il regista, Michiko Yokote comporrà le musiche e Miwa Oshima realizzerà i disegni dei personaggi, mentre l’animazione sarà curata da Silver Link. Inoltre tramite il sito web di Dengeki è possibile visionare un anteprima dei personaggi e relativi screenshot tratti dal video promozionale dell’anime

C3 C3 C3 C3 C3 C3 C3 C3 C3 C3 C3 C3

La storia inizia quando un liceale di nome Haruaki Yachi riceve un misterioso, pesantissimo, cubo nero da suo padre che è in viaggio oltreoceano. La stessa notte, Haruaki si sveglia per via di un rumore sospetto, proveniente dalla sua cucina, dove scopre “una ladra di cracker di riso completamente nuda”. La ragazza, di nome Fear è la prima di molte sorprese che riceverà il giovane.

[C³] Cube x Cursed x Curious PV

Minase ha iniziato la serie di light novel, con le illustrazioni di Sasori-gatame nel 2007, mentre sulla rivista Comic Dengeki Daioh, da febbraio viene pubblicato un adattamento in versione manga, disegnato da Tsukako Akina.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: