Guilty Crow: nuovo video commericale [Update]

Update del 10/09/2011

E’ online sul sito di Guilty Crow la versione 2 del video postato in precedenza

ギルティクラウン [ GUILTY CROWN ] PV VER.2

La serie debutterà in Giappone ad ottobre e andrà in onda fino a marzo 2012.

News del 10/08/2011
Sul sito ufficiale della serie anime Guilty Crown è stato pubblicato un nuovo video commmericale di 30 secondi per l’anime, creato da Tetsuro Araki (Death Note; Highschool of the Dead; Aoi Bungaku; Kurozuka) e Production I.G., che andrà in onda il prossimo ottobre all’interno del contenitore noitaminA si Fuji TV. Il video sarà presentato questa settimana al Comic Market 80 che si terrà a Tokyo dal 12 al 14 agosto.

Guilty Crown 罪之王冠/ 罪恶王冠 PV字幕

L’anime è ambientata nella Tokyo del 2039 e vede un Giappone caduto sotto il controllo dell’organizzazione multinazionale GHQ, dopo lo scoppio, nel 2029, di una epidemia provocata da un virus sconosciuto denominato “Lost Christmas” (il Natale perduto). Ohma Shu, un ragazzo di 17 anni, possiede un’abilità molto particolare, il “Potere del Re“, che permette alla sua mano destra di estrarre armi o attrezzi dai corpi dei suoi amici. Il ragazzo ha sempre tentato di tenersi fuori dai guai e nasconde il suo dono, almeno finché non incontra Yuzuriha Inori, una ragazza membro della resistenza e si scontra col suo rivale Gai Tsutsugami, un giovane pilota della guerriglia.

Yoshino Hiroyuki (Code Geass; Dance in the Vampire Bund; Macross Frontier) e Okochi Ichiro (Code Geass) ha realizzato il copione e curato la serie, mentre il character design e le musiche sono state realizzate due esponenti della band Supercell, rispettivamente Redjuice e Ryo, leader della band.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: