Hunter x Hunter: in arrivo un nuovo anime [Update 5.0]

Update del 09/09/2011

E’ online sulla pagina web del sito di NTV dedicata ad Hunter x Hunter 2011 un breve video promozionale di 17 secondi, in cui possiamo vedere Gon e i suoi amici.

ハンター×ハンター

Ricordiamo che la serie debutterà in Giappone il 2 ottobre e stando alla versione inglese del sito per il momento sono previsti 45 episodi o più.

Update del 04/09/2011

Breve aggiornamento per informarvi che in base a quanto è stato pubblicato su NTV Program Licensing Catalogue, la nuova serie animata di Hunter x Hunter sarà composta da 45 episodi ed ogni episodio durerà approssimativamente 30 minuti.

La prima puntata andrà in onda in Giappone il 2 ottobre.

Update del 03/07/2011

Hunter x Huntere 2011 Ecco freschi di annuncio i nome dei doppiatori della nuova serie di Hunter x Hunter:

Gon: Megumi Han

Killua: Mariya Ise (Ringo Noyamano “Air Gear”, Levi McGarden “Fairy Tail”, Masamune Usami “Mayo Chiki!”, Urara Kasugano/Cure Lemonade “Yes! Pretty Cure 5”)

Leorio: Keiji Fujiwara (Ron “BtX”, Drago “Bakugan Battle Brawlers”, Tadayoshi Kisaragi “Blood-C”, Shiro Fujimoto “Ao no Exorcist”, Maes Hughes “Fullmetal Alchemist”)

Kurapika: Miyuki Sawashiro (Iwasawa Masami “Angel Beats!, Beelzebub “Beelzebub”, Khi “DearS”, Saeko Busujima “Highschool of the dead”, Aoi Arisugawa “Jewelpet”, Kosame Samejima “Mayo Chiki!”)

Hisoka: Daisuke Namikawa (Rock “Black Lagoon”, Jiro “Blue Dragon”, Ulquiorra “Bleach”, Jeral/Mystgun/Siegrain “Fairy Tail”, Shota Kazehaya “Kimi ni Todoke”, Eustass Kid “One Piece”)

Come potete vedere Megumi esordirà come seiyu nel ruolo di Gon

Update del 01/08/2011

Oggi porto una triste notize per i fans di Hunter x Hunter o almeno io la vedo cosi poi dipende dai punti di vista, comunque tralasciando i preamboli saltiamo alla news.

Hunter x Hunter

Con l’uscita dell’ultima edizione di Shonen Jump di Shueisha apprendiamo che il prossimo adattamento televisivo di Hunter x Hunter avrà un nuovo staff e cast rispetto all’edizione del 1999-2001, ma racconterà la storia del manga fin dall’inizio. In “definitiva” l’anime sarà presentato in anteprima su NTV il 2 ottobre e sarà trasmesso ogni domecia mattina. Per l’occasione il canale NTV ha anche aperto un sito apposta per l’anime.

Hunter x Hunter

Hiroshi Koujina (Rainbow – Nisha Rokubō no Shichinin, Neuro – Supernatural Detective) dirigerà l’anime di MADHOUSE (Death Note, NANA) e Jun Maekawa (Dragon Ball Z, Fresh Precure!) si occuperà degli script. Takahiro Yoshimatsu (“Something Yoshimatsu” of Future GPX Cyber Formula, Slayers) sta disegnando i personaggi, mentre Toshio Nakatani sarà l’adetto alla produzione. Il cast previsto per questa nuova edizione sarà annunciato più avanti.

Il manga ha venduto ad oggi oltre 52 milioni di copie e Yoshiro Togashi riprenderà il manga con il doppio numero 35/36 di Weekly Shonen Jump di Shueisha, in vendita dal prossimo lunedì. Il volume 29 del manga è uscito lo scorso giovedì.

Update del 24/07/2011

Tramite una campagna promozionale, per il volume 29 del manga di Hunter x Hunter, in vendita dal 4 agosto, arriva la conferma della realizzazione di una nuova serie animata televisiva per questo autunno.

Maggiori informazioni saranno fornite con l’uscita di Weekly Shonen Jump

News del 21/07/2011

Breve news per informarvi che, stando a quanto riportato da un bookstores di Shueisha, sia in corso di lavorazione una nuova serie animata per Hunter x Hunter.


Maggiori informazioni saranno rilasciate con l’uscita del volume 29 del manga, in vendita in Giappone dal 4 agosto.

Gon Freecs è un bambino prodigio dell’isola Balena (isola Kujira) che vive con la nonna e la zia. E’ in grado di fare amicizia con tutti gli animali, compresi i più pericolosi, e il suo sogno è quello di diventare cacciatore (hunter), lo stesso lavoro del padre che lo ha abbandonato ancora in fasce. L’esame per diventare cacciatore è severissimo: solo 1 su 10.000 riesce anche solo a raggiungere la sede dell’esame, e dopo varie prove il numero degli ammessi è quasi sempre a una sola cifra. Il motivo per cui Gon vuole diventare cacciatore è duplice: primo ritrovare suo padre, secondo scoprire la bellezza di questo lavoro che ha spinto il padre ad abbandonare suo figlio per non doverlo interrompere. La storia inizia con Gon che riesce a convincere la zia a iscriverlo al pericoloso esame e che lascia l’Isola Balena.

Nel frattempo vi ricordiamo che la serie tv, composta da 62 episodi, è andata in onda in madre patria dal 1999 al 2001 alla quale seguirono tre serie di OAV di 30 episodi, mentre in Italia furono trasmessi tra il 2007 e il 2008 con una versione censurata per Italia1 e una versione senza censure per Hiro.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: