Highschool of the Dead, il manga sarà a colori

Il titolo vi avrà tratto in inganno e per questo chiedo scusa. A qualcuno non gliene potrà fregar nulla, ma volevo informarvi che la casa editrice francese Pika ha annunciato che rilascerà nel mese di novembre una versione completamente a colori del manga di Highschool of the Dead.

A questo punto mi sorge spontanea la domanda: Uscirà anche da noi questa versione ?

Nell’attesa vi ricordo che Highschool of the Dead è un manga shounen scritto da Daisuke Satō ed illustrato da Shōji Satō per la rivista Monthly Dragon Age di Kadokawa Shoten sin dal settembre del 2006 ed edita in Italia grazie a Panini Comics.

La serie ha ricevuto un adattamento animato di 13 episodi (12 episodi + 1 OVA intitolato “Drifters of the Dead” e rilasciato come allegato del settimo volume del manga in versioen Blu-ray nel mese di aprile) prodotti dalla Madhouse e trasmesso in Giappone nell’estate del 2010.

“Una misteriosa malattia letale si è diffusa in tutto il mondo, con un ripercussioni catastrofiche sull’umanità, e con la conseguente comparsa di attacchi causati da morti viventi. In Giappone un gruppo di studenti delle scuole superiori si è riunito per sfuggire all’assalto degli zombie, tentando inoltre di capire chi o che cosa sia responsabile dell’apocalisse in atto.”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: