Toradora!, confermato l’OVA

King Record’s Starchild ha annunciato che il rilascio di una versione blu-ray di Toradora! e al suo interno sarà presente un nuovo episodio inedito. Questo nuovo episodio o OVA sarà presente nel sesto ed ultimo disco assieme agli episodi di Toradora! S.O.S. ~Kuishinbō Banbansai, la versione super-deformed della serie. Il disco sarà in vendita dal 21 dicembre di quest’anno.

Toradora OVA

I primi 5 dischi saranno preseti gli episodi della serie televisiva in lingua originale senza sottotitoli, in linear PCM Stereo e risoluzione video a 1080 in HD. Gli extra di questa versione saranno costituiti dalle nuove interviste e artwork ed il tutto costerà intorno ai 39,900 yen (circa 520 $).

Maggiori dettagli in merito a questo episodio saranno forniti più avanti.

Per chi non conosce ancora questo titolo sappia che:

Toradora nasce come serie di romanzi scritti da Yuyuko Takemiya e illustrati da Yasu e pubblicati tra il 2006 e il 2009 da ASCII Media Works su Dengeki Bunko. Da questo titolo è stato prodotto un adattamento sotto forma di manga, a cura di Zekkyo, pubblicato su Dengeki Comic Gao! nel 2007 per poi spostarsi nel 2008 sulla rivista Dengeki Daioh di ASCII Media Works.

Nello stesso periodo tra il 2008 e 2009 in Giappone è stato trasmesso l’adattamento animato per la televisione e nella primavera del 2009 è stato adattato a visual novel da Namco Bandai Games per la console PlayStation Portable. Attualmente la serie è onda anche qui da noi in Italia sin dalla fine di aprile di quest’anno su Rai 4 e questo grazie a Dynit, che ne detiene i diritti per il nostro paese, mentre la versione manga è stata annunciata da J-Pop.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: