Fairy Tail: confermato il terzo OAD

Il sito ufficiale Fairy Tail, il manga adventure fantasy di Hiro Mashima, ha confermato che il 31° volume, in vendita da febbraio 2012, conterrà un terzo OAD (original anime DVD). Il disco conterrà una storia originale realizzata dallo stesso Mashima. Il primo OAD fu allegato lo scorso 26 aprile, mentre il secondo usci nel mese di giugno.

Fairy Tail special 31

Il manga e l’anime di Fairy Tail narrano le avventure di Lucy, una giovane scappata di casa per diventare una maga, e di Natsu, un ragazzo che gira il mondo in cerca del drago Igneel insieme al suo fidato compagno, il gatto blu Happy. I due fanno parte della gilda più famosa del loro paese: Fairy Tail. Insieme ai loro amici, il mago del ghiaccio Gray Fullbuster e la maga guerriera Elsa Scarlet formeranno il Team più forte della loro gilda e incontreranno molti maghi potentissimi, buoni e malvagi, mostri e demoni, viaggiando anche in mondi paralleli, per poter vivere la loro grande avventura.

Anche questo terzo ODA sarà diretto da Shinji Ishihira e prodotto e animato da A-1 Pictures Inc. e Satelight, gli stessi della serie televisa attualmente in corso in Giappone e di cui vedremo a breve il nuovo arco narrativo narrato negl’attuali capitoli del manga originale. Ad affiancarli ci saranno anche Masashi Sogo e Aoi Yamaoto, rispettivamente script editor e character designer della serie tv e dei primi due special.

Il manga è edito in Italia da Star Comics, che ha pubblicato 22 dei 28 volumi finora usciti in patria ad opera di Kodansha.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: