To Aru Hikushi e no Tsuioku: online i primi 12 minuti

E’ online sul canale ufficiale di Nico Nico Douga il video preview di 12 minuti di To Aru Hikushi e no Tsuioku (Ricordi di un certo aviatore), il film d’animazione di Jun Shishido e Madhouse. Il lungometraggio è tratto dal romanzo scritto da Koroku Inumura e illustrato da Haruyuki Morisawa. (Cliccate sull’icona fumetto in bassa a destra per disattivare i commenti che appaiono a video)

Sotto il comando della Levarn Imperial Air Force, Charles Karino, un pilota di aerei mercenario dell’ Impero Revaamu che porta il suo idrovolante biposto Santa Cruz. Un giorno, riceve l’ ordine di svolgere un compito arduo quanto assurdo e cioè quello di volare da solo per oltre 12.000 chilometri di acque nemiche allo scopo di proteggere una ragazza di nome Fana del Moral. Fana sembra essere il successore al trono dell’ impero ed è una ragazza che possiede la bellezza “<i>pari a 5.000 raggi di luce“.

Shishido ha diretto The Story of Saiunkoku e Hajino no Ippo: New Challernger prima di questo progetto. Satoko Okudea (Summer Wars, La ragazza che saltava nel tempo) ha scritto la sceneggiatura e Hidenoi Matsubara (Ah!My Goddess e Sakura Wars character designer, anime director in Evangelion film) ha adattato i personaggi del romanzo.

Il film, prodotto da TMS Entertainment, uscirà il 1° ottobre e a novembre sarà proiettato al Scotrland Loves Anime festival con il titolo inglese “The Princess and the Pilot in Edinburgh”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: