Brave 10: Yuu Asakawa farà parte del cast

La seiyuu Yuu Asakawa (Rider “Fate/Stay Night“, Motoko Aoyama “Love Hina“, Jura Basil Elden “Vandread“) ha annunciato tramite il suo account di twitter che farà parte del cast della serie animata di Brave 10.

Sul suo account afferma che doppierà Anastasia, una ninja che annoverà tra le sue abilità il congelamento dell’acqua e la creazione della nebbia.

Brave 10 - Anastasia

L’anime si basa sul manga shounen storico di Kairi Shimotsuki ed è ambientato nella famosa epoca Sengoku (1478-1605): in quel periodo il Giappone era suddiviso in una miriade di stati e staterelli in continua lotta fra loro per la supremazia sui territori circostanti, tra faide, massacri e guerre civili. Su questo sfondo, l’autrice ci racconta la leggenda dei Dieci Eroi di Sanada, eccezionali guerrieri ninja al servizio del daimyo (la carica feudale più importante) Sanada Yukimura, ergendo al ruolo di protagonista la figura di Kirigakure Saizou, uno degli shinobi più letali della storia.

La trama si svolge attorno all’incontro dell’eroe con la protagonista femminile, Isanami, giovane e graziosa sacerdotessa di Izumo sopravvissuta alla distruzione del suo santuario. Accortasi delle incredibili abilità di Saizou, la ragazza ne richiede la protezione per essere scortata al casato di Sanada Yukimura, a cui il gran sacerdote, suo precettore, le ha intimato di chiedere aiuto. Saizou e Isanami si ritroveranno quindi a diventare due delle guardie del corpo di Sanada, e saranno protagonisti di un’avventura pericolosa e mortale, durante la quale incontreranno nuovi compagni, come il leggendario ninja Sarutobi Sasuke e nemici inarrestabili come il famoso samurai Hattori Hanzo.

Ulteriori dettagli sull’anime saranno rilasciati più avanti, ma nel frattempo vi riproponiamo il teaser ufficiale apparso su Youtube ad inizio agosto, dove veniva mostrato il design dei personaggi e annuciati i restanti seiyuu.

「BRAVE10」TVアニメ化決定!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: