Maken-Ki!: Il primo Blu-ray/DVD conterrà un episodio extra

Maken-Ki! Haruko Dakimakura  Tramite il sito web ufficiale per l’adattamento animato di Maken-Ki! apprendiamo che nel primo Blu-ray Disc/DVD, in vendita dal 22 dicembre, sarà presente un episodio extra come bonus.

Il titolo di questo extra anime bonus è “Dokidoki! Maken-Ki! Himitsu no Kunren” e sarà un corto animato di circa 10 minuti con protagonista Haruko Amaya durante un secret one-on-one training session. Il primo de sei volumi includerà anche “Maken-Ki! Zenkai Versione“, una versione dell’anime con le scene che non saranno trasmesse in televisione.

L’edizione limitata del primo numero conterrà anche un hugging pillow (dakimakura/cuscino da abbracciare) di Haruko realizzata da Takeda Hirmotisu, il creatore del manga. Nelle altre limited edition saranno inclusi un case illustrato da Takeda e un jacket realizzato da Nobuteru Yuki, il character designer dell’anime.

Il manga originale di Maken-Ki! scritto da Takeda ruota attorno a Takeru Oyama, un ragazzo iscritto in una scuola d’élite dove le ragazze e i ragazzi lottano tra di loro con misteriosi poteri chiamati Maken. Tra gli studenti dell’istituto ci sono l’enigmatica Kodama, una ragazza chiamata Inaho che si proclama la fidanzata di Takeru e un’amica d’infanzia di quest’ultimo, Haruko.

La serie tv, diretta dal regista Koichi Ohata (Ikkitousen, Burst Angel) e prodotta dallo studio AIC, debutterà in Giappone il 14 ottobre.

2 Risposte to “Maken-Ki!: Il primo Blu-ray/DVD conterrà un episodio extra”

  1. The above mentioned factors pure green coffee bean extract 800 mg are just a few.

  2. You are aware of therefore significantly with regards to this specific subject matter, generated everyone for me think about them via countless many sides. Its including individuals don’t seem to be intrigued until finally it is actually one thing to complete having Lady gaga! Your very own stuffs fantastic. Always take good care of it!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: