Panini Comics presenta: Knights of Sidonia

 

Dopo il grande successo di BLAME! e le conferme di ABARA e BIOMEGA, Tsutomu Nihei sta per tornare con una nuova, straordinaria serie fantascientifica!
La pregevolezza grafica di questo mangaka ormai noto per le impressionanti architetture visive delle sue tavole saprà ulteriormente stupirvi in KNIGHTS OF SIDONIA, titolo serializzato dal 2009 per l’editore Kodansha, con il quale Nihei torna su uno dei temi a lui più cari: la precaria sopravvivenza del genere umano.
La Sidonia è infatti un’astronave costruita dagli esseri umani come ultimo rifugio di una razza ormai prossima all’estinzione, una razza costretta alla fuga da un sistema solare morente, alla disperata ricerca di un mondo dove poter perpetuare la propria specie.
Con questo espediente narrativo l’autore ci trasporterà ai limiti estremi del cosmo, mostrandoci, attraverso l’odissea della Sidonia, che la crudeltà e la brutalità non sono prerogative esclusive del genere umano.

KNIGHTS OF SIDONIA N.1
La nuova serie di Tsutomu Nihei ci porta nello spazio, dove gli umani si trovano a combattere con mostri deformi. Sidonia è un’enorme astronave, una colonia di esseri umani che viaggia alla ricerca di risorse da sfruttare. Nagate Tanikaze, un ragazzo che è sempre vissuto solo col padre, ai margini della società, senza avere mai contatti con altre persone, comincia a vivere insieme agli altri… È l’inizio della sua avventura in un ambiente a lui oscuro.
6 ottobre | 13×18, B., 184 pp., b/n, con sovraccoperta

Sempre a ottobre, il 20 del mese, proporremo anche l’attesa riedizione riveduta e corretta di BLAME!, un corposo volume da fumetteria con foliazione maggiorata!
KNIGHTS OF SIDONIA N.1 e BLAME N.1 verranno proposti, sempre il 20 ottobre, in un PACK scontato!

Non perdeteli!

Fonte: Panini Comics

2 Risposte to “Panini Comics presenta: Knights of Sidonia”

  1. Crown Deals Says:

    I am not new to blogging and really value your blog. There is much prime subject that peaks my interest. I am going to bookmark your blog and keep checking you out. Wish you good luck.

  2. Very nice post. I just stumbled upon your blog and wanted to say that I have truly enjoyed browsing your blog posts. In any case I will be subscribing to your rss feed and I hope you write again soon!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: