Zero no Tsukaima F: Yamaguchi farà parte dello staff

Il sito web ufficiale di Zero no Tsukaima ha pubblicato i nomi delle persone che lavoreranno a questa quarta ed ultima stagione.

Zero no Tsukaima F

Come c’era da immaginarsi nel ruolo di editor per i copioni troviamo Noboru Yamaguchi, l’autore del romanzo originale di Zero no Tsukaima. Inoltre, alla regia, ritroviamo Yoshiaki Iwasaki, noto ai fans per aver diretto la prima serie televisa del franchise di Zero, mentre la serie sarà animata e prodotta ancora una volta da JC Staff e GENCO.

Zero no Tsukaima F

Zero no Tsukaima F sarà presentata in anteprima il prossimo gennaio su Chiba Tv, AT-X e altre emittenti giapponesi e nell’attesa durante la stagione autunnale, a partire dal mese di ottobre andrà in onda Zero no Tsukaima Kessakusen, una compilation dei migliori episodi di Zero.

Zero no Tsukaima F

Yamaguchi stesso aveva riferito il mese scorso che questa serie sarebbe andata in onda l’anno prossimo. Per chi non lo sapesse l’autore è reduce da un intervento chirurgico effettuato nel mese di agosto per esportare un cancro. Ovviamente l’intervento è andato a buon fine ed ora si sta rimprendendo.

Note: Non bisogna essere dei genii ma pare che dalle immagini che ho reperito tramite il web la trama vedrà la nostra Louise coinvolta in una missione che avrà a che fare con la chiesa e questo andrebbe a spiegare anche il suo cosplay stile Index di To Aru Majutsu no Index. Ovviamente questa è solo una mia ipotesi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: