.hack//The Movie 3D uscirà a gennaio [Update]

La casa produttrice di videogame CyberConnect2 ha aperto un sito web per annunciare che il film in CGI di .hack//The Movie 3D uscirà nelle sale giapponesi nel mese di gennaio. Sul sito è presente anche un video promozionale.

.hack//The Movie Trailer

La storia è ambientata nel 2024. In quest’epoca rete informatica prevale sulla vita quotidiana e i bambini vivono la loro vita collegati ad essa. Un giorno una ragazza di 14 anni di nome Sora Yuki (Nanami Sakuraba “Summer Wars“), nonostante lei non abbia alcun interesse per i gioci, viene invitata dagli amici a giocare al popolare gioco online di “The World“. Tuttavia, a causa di “un incidente” le anomalie che colpiscono The World si ripercuotono sul mondo reale, portandolo a deformarsi

Il film è diretto da Hiroshi Matsuyama (hack//G.U. Returner, .hack//G.U. Trilogy, .hack//Liminality, .hack//Quantum, and .hack//Roots). Yoshiyuki Sadamoto sta realizzando i personaggi originali mentre Kazunori Ito, scrittore delle precedenti opere di .hack//, sta scrivendo la sceneggiatura. CyberConect2 si occuperà del processo produttivo dell’anime.

Dal 2002 ad oggi sul franchise del gioco di .hack/SIGN sono state realzzate tre serie televisiva, sei OVA (original video animation), una serie manga e un film intitolato .hack//G.U. Trilogy.

Una Risposta to “.hack//The Movie 3D uscirà a gennaio [Update]”

  1. Marco Battistini Says:

    Non sono molto d’accordo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: