Tales of Symphonia: United World Anime trailer

Sul sito di Animate.tv è iniziata la messa in streaming del trailer del primo volume della serie OVA di Tales of Symphonia: United World legata al franchise di Tales of Symphonia the Animation. Il video promozionale è caratterizzato dalla sigla della serie finale intitolata “Honto Uso” by Me. Il primo volume sarà in vendita dal 23 novembre, mentre il secondo è previsto per il 2012.

La limited Collector Edition di Tales of Symphonia the Animation: The United World Episode Volume 1 conterrà un corto animato come bonus track, mentre nella versione limited Exsphere Edition sarà presente un DVD con TalesRing Symphonia radio.

Entrambe le edizioni includeranno delle illustrazioni dei personaggi disegnate da Akira Matsushima, un CD con la colonna sonora della sigla finale, una cartolina e un libretto con i disegni di produzione per la Collector Edition e uno con le storie degli scenari per la versione Exsphere Edition.

I primi quattro episodi di Tales of Symphonia OVA risalgono al 2007, mentre il suo sequel Tales of Symphonia the Animation: Tethe’alla Episode è stato rilasciato l’anno scorso.

Tales of Symphonia si basa sull’omonimo videogioco di ruolo prodotto da Namco uscito in Giappone nel 2003 e in Europa nel 2004. La creazione dei personaggi è stata affidata a Kosuke Fujishima (Oh mia dea,Sei in arresto!) noto per essersi già occupato dei disegni di Tales of Phantasia e Tales of the Abyss.

Da questo titolo è stato realizzato anche un manga scritto da Hitoshi Ichimura e pubblicato in Italia da GP Publishing.

Colette è una predestinata. È lei la prescelta dal Mana per rigenerare la morente terra di Sylvarant. La posta in palio questa volta è grande: il mondo sta morendo, l’albero della vita è ormai essiccato e solo Colette, accompagnata dai suoi amici d’infanzia Lloyd e Genis, dal suo insegnante Raine e dal mercenario Kratos, avrà la forza di imbarcarsi in una fantastica avventura con l’obiettivo di rigenerare l’intero mondo di Sylvarant!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: