Yondemasuyo Azazel-san: in arrivo un terzo OAD

Il sito ufficiale di Kodansha ha annunciato che l’edizione limitata dell’ottavo volume di Yondemasuyo Azazel-san, il manga di Yasuhisa Kubo, conterrà il terzo OAD (original anime DVD). Il manga sarà in vendita dal 23 maggio 2012. Questo nuovo anime durerà circa 25 minuti e si basa su “Lucifer Arc“.

Le vicende sono all’insegna della gag comiche e strizzano un occhio al sovrannaturale, raccontandoci del detective Akutabe, della sua assistente Rinko Sakuma e dei tanti demoni stregati che il detective utilizza per risolvere i suoi casi.

Il manga ha ispirato anche una serie televisiva trasmessa in Giappone la scorsa primavera. Anche questo special, come per la serie tv, sarà diretto da Tsutomu Misuzhima (xxxHolic, Genshiken) e prodotto da Production IG.

Il manga è attualmente in corso di pubblicazione su Evening di Kodansha dal 2007 e aveva già ispirato due OAD allegati al quarto e quinto volume del manga, mentre risulta sinora inedita in Italia. Nel 2009 il manga ha inoltre ricevuto una nomination, in occasione della seconda edizione tenutasi per il Manga Taisho, conseguito infine dallo shojo manga Chihayafuru di Yuki Suetsugu, di cui recentemente iniziata in Giappone la messa in onda dell’adattamento animato.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: