Termima Kiss & Never Cry +, il manga spin-off di Kiss & Never Cry

Kiss & Never Cry +, il manga spin-off di Kiss & Never Cry di Yayoi Ogawa si concluderà nel mese di gennaio sul magazine Kiss+ di Kodansha, in vendita dall’8 dicembre. I cinque capitoli che compongono questo spin-off saranno raccolti nel volume 11 della serie che uscirà in primavera.

La serie originale è stata pubblicata tra il marzo 2006 e dicembre 2010 sulla rivista Kiss di Kodansha, mentre la versione spin-off è stata pubblicata tra aprile e dicembre 2011.

Michiru pattina sul ghiaccio fin da bambina, quando faceva coppia con Leon, un ragazzo giapponese trapiantato all’estero. Quando la famiglia di Michiru decide di tornare a vivere in Giappone, la ragazzina decide di scappare di casa per non lasciare l’amico. Dopo alcune ore viene ritrovata sotto shock sulla pista di pattinaggio, proprio mentre viene scoperto l’assassinio dell’insegnante di pattinaggio dei due ragazzi. Dopo alcuni anni, Michiru vive in Giappone e pattina, ma non più in coppia: rimasta segnata da quell’episodio del passato, dedica tutte le sue energie al pattinaggio, fino a rischiare la salute. Quando però le viene affiancato un partner, Hikaru, Michiru rimane senza parole: Hikaru è il fratello minore del suo allenatore di tanti anni prima…

Il manga originale Kiss & Never Cry è pubblicato in Italia da GP Publishing e ad oggi ha pubblicato i primi 7 dei 10 volumi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: