Kore wa Zombie Desu ka? Jigokuhen: annunciato l’OAV

Secondo quanto riportato sul sito di Fujimishobo, l’episodio 0 di Kore wa Zombie Desu ka? Jigokuhen, la seconda stagione di Kore wa Zombe Desu ka?, sarà in vendita a partire dal 2012 sotto forma di OAV con il decimo volume del romanzo originale scritto da Shinichi Kimura.

Kore wa Zombie Desu ka Jigokuhen OAV

Come la serie tv, trasmessa in Giappone durante la passata stagione invernale, anche questo prequel del primo OAV, sarà prodotto dallo studio Deen (07-Ghost, Dragon Crisis, Fate/Stay Night).

La trama è incentrata su un liceale pigro e svogliato di nome Ayumu Aikawa, ucciso in una serie di misteriosi omicidi. Quando tutto sembra ormai perso, Ayumu però viene resuscitato come zombie da una negromante di nome “Yu” (Eucliwood Hellscythe), incontrata dal ragazzo poco prima di morire. Risvegliato in un mondo fuori dal comume, Ayumu si ritrova circondato da maho shoujo (ragazze armate con accessori magici) e vampiri ninja; come se ciò non bastasse, ancora stordito, il ragazzo viene assegnato a una delle magiche guerriere, Haruna.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: