Ergo Proxy, dal 20 ottobre su Rai 4

Come annunciato a luglio a partire da giovedì 20 ottobre su Rai 4 al posto di Toradora andrà in onda la serie inedita di Ergo Proxy. La serie ci terrà compagnia nelle serate di Rai 4 fino agl’inizi del 2012!

Ergo Proxy è una serie prodotta del 2006 di 23 episodi realizzati dallo studio Manglobe e Geneon Entertainment ed edita in Italia da Panini Video. La serie mischia azione cybepunk e misteri con alcune introspezioni psicologiche, il tutto realizzato dallo sceneggiatore Dai Sato (Eureka Seven).

Ergo Proxy OP [HD]

In un oscuro futuro, la città di Romdo si è isolata dal resto nel mondo vivendo un’utopia dove uomini e robot coesistono pacificamente. Tutto è regolato da una rigida burocrazia che non ammette anomalie. Almeno questo è quanto si vuol far credere, come scoprirà la giovane investigatrice Re-l: la sua vita viene infatti sconvolta dall’apparizione di uno strano mostro la cui origine è sconosciuta. La decisione di indagare su questo misterioso “proxy“, cambierà per sempre la sua vita. Così come quella di Vincent Law, un giovane riparatore di AutoReiv che verrà anche lui coinvolto in questa complessa vicenda. A completare il quadro ci sarà il misterioso Cogito virus, che colpisce i robot, e una lotta per il controllo del potere e delle informazioni all’interno delle forze che guidano Romdo!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: