Giappone: Madoka Hojo, nuovo look per la mascotte della linea ferroviaria

La citta di Nakano, prefettura di Nagano (Giappone) ha annunciato che sulla linea Ueda Dentetsu Bessho ci sarà una nuova versione di Madoka Hojo, la loro mascot. Madoka viene descritta come una magical girl di 16 anni che prende comunemente il treno per andare a scuola ed è anche una discende dalla famiglia Hojo, che governo quella zona di Nakano duranta il periodo Kamakura.

Madoka HojoMadoka Hojo

Il personaggio di Madoka è stato realizzato Koyori Sorahana, un mangaka che risiede nella città di Ueda (prefettura di Nagano) e sara utilizzata per confortare i viaggiatori durante la tratta lunga 11,6 Km. Madoka sarà presente sui badge, poster e altri oggetti come il tabellone degli orari dei treni. Il suo costume rosa rappresenta i fiori di ciliegio, simbolo della città di Ueda.

Madoka Hojo è stata introdotta come mascot per bambine sulla linea ferroviaria nel 2005 e questa nuova versione realizzata dopo 6 anni ha permesso un cambio di look.

Attualmente su Ueda Cable Vision Corporation (UCV) è visibile in streaming un video che descrive il progetto di questa mascotte e mostra le immagini di Madoka assieme a sua sorella e al suo fratellino.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: