Fairy Tail, il film uscirà nell’estate del 2012

Attraverso la newsletter pervenuta ai membri di Comic Plus di Kodansha scopriamo che il manga di Hiro MashimaFairy Tail” ha ottenuto un adattamento cinematografico animato, la cui uscita è pianificata per il 18 agosto 2012.

L’annuncio ufficiale sarà pubblicato su Shonen Magazine #50, in vendita il 9 novembre e questo riporta alla luce le parole dell’autore apparse su Shonen Magazine #46: “Una grande novità sarà annunciata nel numero 50“.

Per i fans di Aya Hirano, la seiyuu di Lucy, c’è anche la notizia che la seiyuu ha confermato tramite twitter la sua presenza nel cast del film.

Maggiori dettagli saranno forniti in futuro.

Nel frattempo ricordiamo che il manga di Fairy Tail è edito in Italia da Star Comics e che in occasione dell’uscita del volume 23 ha rilasciato una limited edition per fumetterie contenente la guida al mondo di Fairy Tail dove viene descritto tutto quello che riguarda la gilda, la città di Magnolia e il capitolo extra “All’accademia delle Fate: Ragazzacci & Ragazzacce!“(il 2nd OAD), più alcune immagini a colori di Titania Elsa, limpidly rain LLuvia, Beautiful diva Mira Jane e shines fairy Lucy.

Oltre la manga vi è anche un adattamento televiso giunto attualmente giunto al centesimo episodio, più due…tre OAD, il terzo uscirà tra qualche mesetto come allegato del volume 31.

Fairy Tail narra le avventure di Lucy, una giovane scappata di casa per diventare una maga, e di Natsu, un ragazzo che gira il mondo in cerca del drago Igneel insieme al suo fidato compagno, il gatto blu Happy. I due fanno parte della gilda più famosa del loro paese: Fairy Tail. Insieme ai loro amici, il mago del ghiaccio Gray Fullbuster e la maga guerriera Elsa Scarlet formeranno il Team più forte della loro gilda e incontreranno molti maghi potentissimi, buoni e malvagi, mostri e demoni, viaggiando anche in mondi paralleli, per poter vivere la loro grande avventura.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: