Fresh Pretty Cure: Rai cinema acquista i diritti per l’Italia

Tramite il sito di Pretty Cure.it apprendiamo quanto segue:

Fresh Precure

Rai Cinema ha acquistato i diritti per la serie e il relativo film di “Fresh! Pretty Cure“, il doppiaggio curato da labibi.it è quasi agli sgoccioli e molto presto potremo quindi goderci le nuove entusiasmanti avventure della 6° stagione delle Pretty Cure!

In realtà non è una propria e vera novità: Sapevamo che i diritti erano stati acquistati, ma in questo modo ne abbiamo avuta conferma al 100% dall’articolo del sito Toei Animation Europe.

Questa è la sesta serie  prodotta da Toei Animation ed stata preceduta da Yes! Pretty Cure 5 Go Go! e seguita da Heartcatch Pretty Cure!. In questa serie, trasmessa in Giappone tra il  2009 e 2010 vi è un nuovo cambio di protagoniste, composto da un gruppo di tr…quattro elementi. In questa edizione le pretty cure rappresentano un frutto: Cure Peach la pesca, Cure Berry il mirtillo nero, Cure Pine l’ananas e Cure Passion il frutto della passione.

Fresh Pretty Cure! OP

Trama: Love Momozono è al concerto del gruppo Trinity, ma un mostro l’attacca ed una delle quattro chiavi fatate del Paese dei Dolci, i Pickrun, entra nel suo telefono cellulare: la ragazza si trasforma così in Cure Peach. Tart, il principe del Paese dei Dolci, dalle sembianze di un furetto, le rivela che il suo compito è di trovare le altre tre Pretty Cure e tutte insieme fermare i Labyrinth, compagnia malvagia di turno, capitanati da un certo Moebius che vuole impossessarsi di una memoria detta Infinity per conquistare le dimensioni e portare infelicità.

La serie è stata raccolta in una collezione di 16 DVD e i primi 14 contengono 3 episodi ciascuno, mentre gli ultimi 2 ne raccolgono 4. Oltre alla serie Tv vi è anche un film intitolato: Fresh Pretty Cure! – Il Regno dei Giocattoli ha molti segreti!? (Movie Fresh Pretty Cure! The Kingdom of Toys has Lots of Secrets!?) uscito nell’ottobre del 2009 e preceduto dal film Pretty Cure All Stars DX – Il film: Tutti amici! Il grande miracoloso incontro! (Pretty Cure All Stars DX: Everyone’s Friends☆The Collection of Miracles!) uscito a marzo dello stesso anno dove apparivano per la prima volta tutte le Pretty Cure delle passate stagione assieme alle nuove arrivate.

5 Risposte to “Fresh Pretty Cure: Rai cinema acquista i diritti per l’Italia”

  1. Thank you for the good writeup. It in fact was a amusement account it.
    Look advanced to more added agreeable from you!
    However, how could we communicate?

  2. Thanks for one’s marvelous posting! I actually enjoyed reading it, you happen to be a great author.I will ensure that I bookmark your blog and may come back someday. I want to encourage that you continue your great work, have a nice morning!

  3. I’m not sure exactly why but this website is loading very slow for me. Is anyone else having this issue or is it a problem on my end? I’ll check back later and see if the problem
    still exists.

  4. I really like reading a post that will make people think.

    Also, thank you for allowing me to comment!

  5. My brother suggested I might like this website. He was once entirely right.

    This publish actually made my day. You can not imagine simply how so much time I had spent for this
    information! Thank you!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: