Recorder to Randoseru, prima immagine promozionale

Come avrete letto dalla prima versione della Winter Anime List e dalle news pubblicate fino ad oggi il manga 4-koma di Recorder to Randoseru (Registratore e Zaino) di Higashiya Meme sarà adattato ad anime e debutterà in Giappone il 5 gennaio 2012.

Oggi naviganzo su Yaraon! ho “beccato” un immagine promozionale a colori dove possiamo vedere chiaramente il character design di questa nuova serie, che vedrà il veterano Okiayu Ryotaro (Saga e Kanon “Saint Seiya“, Yuu “Marmelade Boy“, Treize “Gundam Wing“, Andrew Waltfeld “Gundam Seed/Seed Destiny“, Byakuya “Bleach“) interpretare il ruolo di Atsushi Miyagawa.
La storia ruota intorno ad Atsushi Miyagawa e a sua sorella Atsumi Miyagawa. Dall’alto dei suoi 180 centrimetri, Atsushi ha l’aspetto di un adulto, ma è in realtà un ragazzo che frequenta ancora le scuole elementari. Al contrario, Atsumi ha l’aspetto di una ragazzina, alta appena 137 centimetri, ma che frequenta di già le scuole superiori.

Il manga è pubblicato sin dal 2077 su Manga Club Original di Takeshobo ed è serializzato anche su Manga Life Original dello stesso editore. Il secondo volume è uscito lo scorso anno.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: