Finisce Run Day Burst di Yuko Osada

Run Day Burst Dopo la conclusione del manga di Jashu avvenuta su Miracle Jump, ora tocca ad un altro manga di Yuko Osada giungere al capolinea. Infatti Run day Burst terminarà la sua corsa il 10 novembre con l’uscita del capitolo 39. Ll’ottavo ed ultimo volume del manga sarà in vendita a partire dal 20 gennaio 2012.

La serie è stata lanciata nell’ottobre del 2008 su Shonen Gangan di Square Enix e trasferita nel giungno del 2011 su Gangan Online.

La Run Day Burst è una corsa automobilistica nota in tutto il mondo, in cui i più grandi piloti hanno la possibilità di diventare delle autentiche leggende. Barrel è un ragazzo tutto sommato ordinario e forse un po’ timido, che apparentemente non pare avere nessun legame con la leggendaria corsa, o almeno così è fino a quando il ragazzo non incontra Trigger, un genio autoproclamato della guida, che a causa di alcuni problemi con la polizia finisce per trascinare Barrel nella Run Day Burst, la leggendaria corsa che attraversa tutti i paesi e tutti i continenti.

In Italia il manga è attualmente inedito.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: