Rinne no Lagrange: Nissan Motors realizzerà il mecha design

Rinne no LagrangeE’ dalla conferenza di Production IG e Xebec che giunge la notizia che il meche design per i robot di Rinne no Lagrange sarà curato dalla casa automobilistica Nissan Motors, che per l’occasione ha inserito sul proprio sito le immagini dei robot. La conferma di ciò arriva anche dal sito ufficile che da agosto, mese in cui è stato annunciato questo titolo, è stato completamente messo a nuovo e sul quale è possibile vedere un primo trailer

La serie di Rinne no Lagrange andrà in onda in Giappone nel mese di gennaio su Tokyo MX e altre network con le sigle di apertura e chiusura cantate da Megumi Nakajima nota per aver già cantato le sigle di: Basquash! Opening, Kampfer Ending, Kobato Ending, Tamayura Ending e doppiato personaggi come: Sakura Kaede “Kampfer“, Mihara Chiho “Kobato“, Cecilie “Last Exile: Ginyoku no Fam“, Karan “No.6“, Aiba Ruri “Sacred Seven“. Nel frattempo, Kimitake Yoshioka ha già lanciato il mese scorso una versione manga su Young Gangan di Square Enix.

Inoltre da questa conferenza apprendiamo un nuovo dettaglio della trama di questo anime che in precedenza non avevamo stato rivelato, ossia la presenza di Vox, un robot che aiuterà la protagonista nella lotta con gli alieni e altri robot.

La storia narra di Kyono Madoka, una ragazza di 17 anni, che ama la sua città natala di Kamogawa che ama aiutare le persone in difficoltà. Per tale ragione fonda il club “Kamo-Girl Jersey Club” (Non è forse questo è il vero spirito del Jersey Club?), di cui al momento è l’unico membro e solo in un secondo momento vi si unira Ran, una bella e misteriosa ragazza giunta da poco in città che gli chiede: “piloteresti un robot?“. Fu cosi che Madoka, assieme a Ran e Muginami,  si ritroverò a pilotare Vox, un dei robot giganteschi posti come difesa contro gli invasori alieni. Chissa come andrà a finere ?

Rinne no Lagrange Anime PV

Tatsuo Sato (Martian Successor Nadesico) dirigerà il progetto, Toshimasa Suzuki (Sōkyū no Fafner: Dead Aggressor: Heaven and Earth) sarà il regista. Production I.G (Sengoku Basara) sarà incaricato per la storia originale, mentre Xebec (Broken Blade) realizzerà l’animazione e Haruyuki Morisawa (Dream Club, To Aru Hikūshi e no Tsuioku) si occuperà del key visual art dell’anime.

Il cast sarà composto da:

Kaori Ishihara as Madoka
Asami Seto as Ran
Ai Kayano as Muginami
Kenji Nojima as Kyrius
Hiroyuki Yoshino as Izo
Yoshitsugu Matsuoka as Arei
Kazuyuki Okitsu as Moid
Mamiko Noto as Yōko Nakaizumi
Kenji Hamada as Hiroshi Nakaizumi
Yūichi Iguchi as Sota Serizawa
Makoto Yasumura as Shōzō Tadokoro
Rie Tanaka as Eri Watabe
Ayumi Fujimura as Haruka Uehara
Shinji Kawada as James Lo
Azumi Asakura as Machiko Iwabuchi
Rikako Yamaguchi as Sachi Nogami
Suzuko Mimori as Michi Kondo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: