Hunter x Hunter 2011: Aya Hirano entrerà a far parte del cast

Hunter x Hunter 2011Con l’uscita del numero 46 di Weekly Shonen Jump di Shueisha scopriamo che la seiyuu Aya Hirano (Lucy “Fairy Tail“, Misa “Death Note“) e Masaya Matsukaze (Mikami “Death Note“) entreranno a far parte del cast del remake di Hunter x Hunter. Matsukaze interpreterà il personaggio di Gittarackur e apparirà nel quarto episodio, che sarà trasmesso lunedi, mentre la Hirano giocherà il ruolo di Menchi e debutterà nel quinto episodio in onda il 30 ottobre.

Questo secondo adattamento composto da un cast tutto nuovo e basato sull’omonimo manga di Yoshihiro Togashi è iniziato in Giappone il 2 ottobre scorso ed è una versione remake dal precedente adattamento trasmesso tra il 1999-2001, alla quale seguirono tre serie di OAV di 30 episodi. In Italia la prima versione animata fu trasmessa tra il 2007 e il 2008 in versione censurata per Italia1 e in versione senza censure per Hiro.

Gon Freecs è un bambino prodigio dell’isola Balena (isola Kujira) che vive con la nonna e la zia. E’ in grado di fare amicizia con tutti gli animali, compresi i più pericolosi, e il suo sogno è quello di diventare cacciatore (hunter), lo stesso lavoro del padre che lo ha abbandonato ancora in fasce. L’esame per diventare cacciatore è severissimo: solo 1 su 10.000 riesce anche solo a raggiungere la sede dell’esame, e dopo varie prove il numero degli ammessi è quasi sempre a una sola cifra. Il motivo per cui Gon vuole diventare cacciatore è duplice: primo ritrovare suo padre, secondo scoprire la bellezza di questo lavoro che ha spinto il padre ad abbandonare suo figlio per non doverlo interrompere. La storia inizia con Gon che riesce a convincere la zia a iscriverlo al pericoloso esame e che lascia l’Isola Balena.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: