Fairy Jewel, il nuovo manga di Narumi Kakinouchi (Vampire Miyu)

E’ di oggi la notizia che Narumi Kakinouchi (Vampire Miyu,Ryoko Case File) lancerà una nuova serie intitolata Fairy Jewel sul numero di gennaio di Degeki Comic Japan di ASCII Media Works, in vendita dal 25 novembre.

Questo nuovo lavoro sarà una storia fantasy romantica incentrata su Matama, una fata che ama gli umani. Il suo sogno è quello di diventare un umana, ma per poter realizzare il suo sogno deve prima passare il Fairy Exam guadagnando 100 punti. Riuscirà nell’impresa ?

Nel frattempo vi ricordo che Toshiki Hirano e Kakinouchi hanno pubblicato il manga spin-off di Vampire Princess sul sito web di Flex Comic e giungerà alla sua conclusione con l’uscita del prossimo capitolo. Kakinouchi ha anche illustrato la serie di romanzi e l’adattamento a manga di Yakushiji Ryoko no Kaiki Jikenbo (Ryoko Case File) di Yoshiki Tanaka, nota ai fans anche per la sua trasposizione ad anime nel 2008.

Sul prossimo numero di Dengeki Comic Japan inizierà anche Shibuya Hachiko-Mae another side, la nuova serie di Tohru Fujisawa (GTO). Inoltre, ASCII Media Works dallo scorso dicembre ha reso la rivista leggibile anche su smartphone, iPad, iPhone e PC.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: