Zetman, il manga diventa una serie animata [update 2.0]

Update 2.0

Tramite il blog ufficiale dedicato all’adattamento animato di Zetman apprendiamo che i seiyuu che presteranno la loro voce a Jin e Kouga saranno rispettivamente Daisuke Namikawa (Ulquiorra “Bleach“, Jeral; Mystogan “Fairy Tail”, Waver Velvet “Fate/Zero“) e Mamoru Miyano (Light Yagami “Death Note“, Bishop “Phin Brain“, Rintaro Okbe “Stein;Gate“). Inoltre, sul blog sono stati spostati anche i primi due disegni riguardanti Jin e Kouga.

Zetman JinZetman Kouga

Update:

Lo staff sarà composto da: Osamu Nabeshima (D.Gray-man, Saint Seiya: The Lost Canvas) come diretto del progetto targato TMS Entertainment. Atsuhiro Tomioka (Inazuma Eleven, Samurai 7, Pokémon) sta scrivendo il copione e Hirotoshi Takaya (Eyeshield 21, Puppet Princess/Karakuri no Kimi, Project ARMS) sta disegnando i personaggi. Il compositore italiano Gabriele Roberto (SPEC, Paco and the Magical Book) realizzerà le musiche.

News originale

Zetman 2003 vol.16La notizia della realizzazione di un adattamento animato per il manga seinen di Zetman giunge direttamente dalla fascia che avvolte la nuova versione del volume 16 uscito recentemente in Giappone. La serie debutterà in Giappone nel mese di aprile del 2012.

Zetman è un manga scritto da Masakazu Katsura, l’autore di I’s e Video Girl Ai e prende inizialmente vita come manga one-shot nel 1994 su Weekly Shonen Jump di Shueisha. Solo nel 2003, basandosi sull’idea base di quella breve storia autoconclusiva, nasce la serie di Zetman 2003, attualmente composta da 15 volumi e tuttora in corso pubblicazione sulla stessa rivista che lanciò il one-shot.

Zetman è tornato, più oscuro e appassionante che mai, e la nuova serie riprende due dei temi assai cari a Katsura: il genere supereroico (questa volta particolarmente incline al demoniaco) e i rapporti sentimentali tra adolescenti, sempre al centro delle sue storie. Se l’episodio originale era oscuro e tragico, questa nuova serie vi farà battere ancora più forte il cuore.

Sia il manga one-shot sia la serie regolare sono edite in Italia da Star Comics.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: