Hakkenden: Toho Hakken Ibun diventa un anime

Il numero di dicembre di Ciel Tres Tres di Kadokawa Group Publishing ha annunciato che Hakkenden: Toho Hakken Ibun, il manga fantasy di Miyuki Abe diventerà una serie animata.

Il manga, serializzato nel 2005 su Ichirachi (Tosuisha 2005 – volumi 01-13) e Asuka Ciel (Kadokawa Shoten – ristampa 2011 volumi 01-13 e pubblicazione volume 14), reimmagina la figura classica del romanzo del samurai Hakkeden mostrandolo con elementi soprannaturali.

Sono passati cinque anni da quando la peste colpì il villaggio di Ootsuka lasciando in vita solo 3 persone o per meglio dire un sopravvissuto che rifiutò di lasciar morire i suoi due amici. Per prevenire la morte dei due amici uno dei ragazzi usò il suo ultimo respiro e accettò la proposta presentatagli da un misterioso uomo dai capelli biondi. Miracolosamente il trio guarì. Ora vivono presso un altro villaggio vicino ad una chiesa, situata vicino ad una foresta oscura e pericolosa. La chiesa, così come i sopravvisuti, vengono visti con sospetto dagl’altri abitanti del villaggio. Ora la Chiesa Imperiale è in cerca di “Murasame”, la spada demoniaca che dona la vita. Cos’avrà mai a che fare questa spada leggendaria con i tre superstiti di quella devastante epidemia ?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: