Yozakura Quartet 3rd OAD Trailer

Sul canale youtube della casa editrice giapponese Kodansha è iniziata la messa in streaming di un nuovo video promozionale di 138 secondo dedicato al terzo original anime DVD, che sarà allegato al volume 11 dell’edizione limitata del manga di Yozakura Quartet di Suzuhito Yasuda, in vendita dal mese prossimo.

DVD付き「夜桜四重奏」(11)限定版 PV

In questo terzo e ultimo OAD intitolato Yozakura Quartet ~Hoshi no Umi~ viene narrata la battaglia finale tra il gruppo di Hime e Zakuro.

Questo special è stato diretto da Ryoochimo Sawa, prodotto da Tasunoko Production/Purple Cow Studio Japan. Le musiche sono di Unison Square Garden e Suemitsu & the Suemith e nel cast dei seiyuu ritroviamo il cast dei primi due OAD. Come per i precedenti anche quest’ultimo episodio vede come sceneggiatore Manabu Ishikawa (Mononoke, Love Hina) e come storyboard Kiyotaka Suzuki (Kuchu Buranko).

Il volume 11 del manga in edizione limitata sarà in vendita in Giappone a partire dal 9 novembre. Section23 Film ha rilasciato l’anno scorso la versione DVD completa della serie tv di Yozakura Quartet per il Nord America, mentre Del Rey Manga ha pubblicato il quinto volume del manga nel 2009. Attualmente in Italia il titolo è inedito.

La storia di Yozakura Quarter segue quattro teenager, Akina, Hime, Ao e Kotoha, ognuno con una specifica e unica abilità. Insieme gestiscono un ufficio chiamato Hiizumi Life Counseling Office, dove il loro lavoro è proteggere e aiutare la gente di Sakurashin, la loro città, in cui esseri umani e demoni convivono. Hime è una super-eroina, Ao legge nel pensiero e Kotoha può controllare l’umore di una persona. L’unico apparentemente senza poteri è Akina, che si ritrova a essere compagno di tre super ragazze e con una città da proteggere!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: