Milky Holmes e Queen’s Blade: pubblicati il sequel e lo spinoff

Monthly Comp Ace dicembre 2011Sul numero di dicembre di Monthly Comp Ace di Kadokawa Shoten è iniziata la serializzazione del sequel del manga di Tantei Milky Holmes (Detective Milky Holmes) e il nuovo manga spinoff di Queen’s Blade.

La casa produttrice Bushiroad ha rivelato che il sequel del manga di Milky Holmes sarà scritto da Monta Tokita. Il primo manga venne illustrato da Sorahiro Mizushima e fu serializzato nel maggio del 2010 su Monthly Comp Ace ed è giunto alla sua conclusione a gennaio di quest’anno.

Iku Nanzaki, il creatore del manga Queen’s Blade: Hide & Seek, sta disegnando il manga di Queen’s Blade: Rebellion basato su Queen’s Blade, il game book fantasy di Hobby Japan, di cui vi avevamo già annunciato l’adattamento animato per la televisione.

In questo numero di Monthly Comp Ace è incluso anche il manga spinoff Ogon Musokyoku basato su Umineko no Naku Koro ni di Seventh Expansion, un original dojin (auto pubblicazione) cge narra di misteriosi omicidi. Il primo Ogon Musokyoku mostra i personaggi del gioco spinoff di Umineko in un contesto stile fighting game. Nel mese di marzo il titolo ha ricevuto anche il via libera per un sequel game intitolato Ogon Musokyoku 2.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: