Nel 2012 uscirà Sacred Seven Night Edition Compilation [Update]

Update 29/10/11

Sacred Seven: Shirogane no Tsubasa (Sacred Seven: Wings of the Silver Moon), la compilation specliale rielaborata sotto forma di film in cui vengono rivisitati tutti i 12 episodi della serie televisiva di Sacred Seven andati in onda in Giappone durante la stagione estiva di quest’anno. Il film uscirà nei cinema giapponesi il 7 gennaio 2012.

News originale 16/09/11

Al termine dela messa in onda del dodicesimo ed ultimo episodio della serie animata di Sacred Seven è stata annunciata la produzione di un edizione speciale, dal titolo provvisorio Sacred Seven ~Night Edition~.

Questa edizione uscirà l’anno prossimo (2012) e si concentrerà sulla lotta tra Alma e Night e sulla lotta con Kenmi dal punto di vista di Night. La nuova edizione sarà caratterizzata anche da nuove scene, come il passato di Night e nuovi dialoghi.

Sacred Seven è stato presentato per la prima volta in Giappone nel mese di luglio e Bandai Enteratinment lo ha messo online in streaming su Hulu e Crunchyroll per il Nord America.

Trama: “Arma è uno studente solitario e introverso, temuto da tutti a causa di un incidente che lo vedeva coinvolto e che portò al ferimento di alcuni suoi compagni di scuola. Solo Wakana del Club delle Gemme non ha problemi ad avvicinarsi a lui, dopo aver notato l’interesse che il ragazzo prova verso le pietre. Ma anche l’organizzazione nota come Fondazione Aiba è interessata ad Arma, e la giovane Ruri, capo di questa società, intende far risvegliare il misterioso potere che si cela in lui. Arma inizialmente allontana Ruri, proprio quando una creatura fatta di roccia inizia ad attaccare la città, mirando a un oggetto custodito in un museo. Nonostante la Fondazione Aiba disponga di attrezzature avanzate, incluso un mecha da combattimento chiamato Engagement Suit, l’essere sembra inarrestabile. L’unica chance risiede quindi in Arma, ma sarà disposto a liberare il proprio terribile potere, e sopratutto sarà in grado di controllarlo?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: