Ritorna il manga di Nyan Koi!

Il blog ufficiale di Nyan Koi! ha annunciato che a partire dal 9 novembre Sato Fujiwara riprenderà a lavorare sul manga di Nyan Koi!. Il manga era rimasto fermo per un mese a causa di una malattia non specificata che aveva colpito l’autore.

La storia ruota attorno a Junpei, un ragazzo delle superiori che odia i gatti e ne è allergico e tutto intorno a lui non va come vorrebbe! La sua famiglia adora i gatti, la ragazza di cui è innamorato è attratta da loro quasi in maniera maniacale e come se non bastasse, per colpa di una maledizione, si ritrova con la capacità di riuscire a capire ciò che dicono e pensano! In poche parole la sua vita è quasi un inferno!

Il manga è pubblicato per la prima volta sul sito web di Flex Comix Blood di Flex Comicx nell’agosto del 2007 e ad oggi sono stati pubblicati 5 volumi completi ad opera di Sofbank Creative. Nel 2009 è stato realizzato un adattamento animato di 12 episodi prodotto da Anime International Company (Battle Athletes, Burn Up Excess, Moldiver, Oh mi dea!, Seto no Hanayome, Special A, etc..) ed ad oggi si è in attesa della seconda stagione annunciata alla fine del dodicesimo episodi della prima stagione.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: