Rain for the dead: il manga sugli zombi diventa un film live

Waita Uziga (Mai-Chan Daily Life/Mai-chan no Nichijo) ha annunciato la realizzazione di un adattamento live-action cinematografico per Rain for the Dead (Ame-Agari no Kimi), il suo manga sugli zombie. L’uscita del film è prevista per l’estate del 2012

Rain For The Dead Rain For The Dead Rain For The Dead

La storia del manga è ruota intorno ad un uomo e ad una donna che vivono in un mondo invasa dai morti viventi. Il titolo fa riferimento ad un punto della trama, in cui l’uomo cammina tranquillamente sotto la piogga, questo perchè la pioggia nasconde il suo odore e il suono dei passi ai sensi degli zombie.

Uziga è noto ai fans per essere il guro della violenza grottesca e un esempio ne è il manga di Mai-chan no Nichijo, dove racconta la storia di una cameriera/schiava immortale il cui corpo ha delle proprietà rigeneranti, in cui vengono combinate scene di piacere sessuale con atti di estrema violenza.

Uziga ricoprirà il ruolo di produttore esecutivo per il film di Rain for the Dead, Bishop Koyama sta scrivendo e digirendo il progetto che durerà 90 minuti e Zarai Naoi si occuperà dello speciale make-up degl’artisti.

Ulteriori informazione relative al cast, i piani di produzione saranno pubblicati sul suo blog e sul suo account di twitter.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: