Black Rock Shooter: la serie tv debutterà a gennaio [Update 2.0]

Update 03/11/11

Il sito ufficiale per l’adattamento televisivo di Black Rock Shooter ha rilasciato un nuovo video promozionale e questa volta i nomi degl’altri membri dello staff sono leggibili.

Director: Shinobu Yoshioka

CG Battle Director: Hiroyuki Imaishi

Series Script Editor/Script: Mari Okada

Chief Animation Director/Animation Character Design: Yusuke Yoshigaki

Animation Production: Ordet/Sanzigen

note: il video sarà postato non appena sarà reperibile anche su youtube dato che per ora c’è solo quello con i nomi criptati

Update 28/10/11

Il sito ufficiale per l’adattamento televisivo di Black Rock Shooter ha rilasciato un nuovo video promozionale. Nel video vengono mostrati i nomi dello staff, ma allo stesso tempo sono oscurati volontariamente salvo eccezione per huke, il disegnatore originale dei personaggi,Studio Ordet e Sanzigen.

[ブラック★ロックシューター] Black★Rock Shooter PV 1

Ricordiamo che la serie debutterà in Giappone nel mese di gennaio del 2012.

News originale 28/08/11

Mediante uno spot televisivo giunge la notizia tanto attesa riguardanta la messa in onda della serie animata di Black Rock Shooter.

Black Rock ShooterBlack Rock ShooterBlack Rock Shooter

La conferma della messa in onda della serie per il mese di gennaio all’interno del contenitore di Noitamina di Fuji TV arriva direttamente dagli account twitter del produttore Koji Yamamoto e dal creatore huke. Inoltre, sul sito ufficiale di Noitamina è stata pubblicata una pagina di anteprima i cui meta tags elencano Good Smile Company, il compositore Ryo, il creatore huke, lo studio di animazione Ordet e il gruppo musicale supercell. Nel frattempo Yutaka Yamamoto, direttore del video anime e fondatore di Ordet, ha riferito sul suo account Twitter che il nuovo progetto non è opera sua.

Il franchise di questo titolo ha ispirato in passato la realizzazione di un OVA, delle figures e un games che uscirà il 25 agosto.

ラック★ロックシューター THE GAME 30秒CM

Nel mese di marzo l’artista ringo ha realizzato un adattamento a manga 4-koma intitolato Black Rock-chan per inaugurare la nascita della rivista 4-Koma Nano Ace di Kadokawa Shoten e Sanami Suzuki (Net Ghost PiPoPa) ha lanciato il manga di Black Rock Shooter ~Innocent Soul~ su Young Ace di giugno.

Una Risposta to “Black Rock Shooter: la serie tv debutterà a gennaio [Update 2.0]”

  1. mi fa piacere che facciano l’anime anche perchè mi ha deluso non poco l’OAV uscito in passato quindi penso che lo vedrò con molto piacere

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: