New Prince of tennis: l’anime debutterà a gennaio [Update]

Update 04/11/11

L’emittente televisiva giapponese TV Tokyo ha confermato che l’adattamento animato televisivo di The New Prince of Tennis (Shin Tennis no Ojisama), basato sul manga di Takeshi Konomi, sarà presentato in anteprima il 4 gennaio 2012 alle 25:50 pm (ossia alle 01:50 am del 5 gennaio).

Il sito web dell’emittente ha anche postato una nuova visual art del progetto.

New Prince of  Tennis

Cosa ne pensate ?

News originale 03/09/11

Ad agosto vi avevamo annunciato il suo adattamento ad anime ed ora tramite il numero di ottobre di Jump Square di Shueisha giunge la notizia che l’anime New Prince of Tennis sarà presentato in anteprima nel mese di gennaio su Tv Tokyo.

New Prince of Tennis (Shin Prince of Tennis) è il sequel de “Il Principe del Tennis” scritto dallo stesso Takeshi Konomi ed è in corso di pubblicazione su Jump Square di Shueisha sin dal 2009. In Italia Panini Comics detiene i diritti del prequel, mentre il sequel è inedito.

La nuova storia riprende le fila del discorso del prequel appena dopo la fine del torneo. Ryoma e gli altri personaggi, compagni di squadra e gli avversari incontrati sul percorso, comincaino una nuova avventura, sono i 50 talenti delle scuole medie selezionati per partecipare al campo di allenamento estivo degli assi delle superiori, al quale accedono solo coloro che hanno il miglior potenziale nel Giappone.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: