Si conclude Shinkyoku Soukai Polyphonica – The Black

Shinkyoku Soukai Polyphonica The Black cover 03E’ dal sito di Flex Comix Net che giunge la notizia della conclusione del manga di Shinkyoku Soukai Polyphonica – The Black di Koichiro Yonemura. Il terzo ed ultimo volume sarà rilasciato venerdì prossimo.

La serie è stata pubblicata il 16 dicembre 2008 e come per White Polyphonica (Shinkyoku Soukai Polyphonica Memories White) nasce dall’adattemanto del visual novel realizzato nell’estate del 2007 per PC, per poi essere trasportato nel 2009 su Playstation 2.

Tutto inizia con uno strano omicidio avvenuto in una tranquilla zona residenziale. La figlia della vittima sostiene di aver visto una misteriosa creatura fantomatica sulla scena del crimine, ma…. Matia e Manga della sezione speciale “Spectre” sono i responsabili delle indagini. Quale potrebbe essere l’impulso che ha spinto “l’altra parte” ad oltrepassare la barriere e a nascondere il crimine che sembre soffocamento ? Immergetevi in questo aspetto, più oscuro, del mondo di Polyfonica, dove vi sono molteplici realtà e universi paralleli.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: