Il nuovo manga di Aoki debutta su Manga Time Kirara Carino

Il sito ufficiale di Manga Time Kirara di Houbunsha ha rivelato che a partire dal 27 gennaio 2012 sarà pubblicata una nuova rivista intitolata Manga Time Kirara Carino. Su questa nuova rivista partirà la pubblicazione delle nuove storie di Ume Aoki, la creatrice Hidamari Sketch (Sunshine Sketch) e celebre character designer di Mahou shoujo ★ Madoka Magica/Puella Magi Madoka Magica.

pPo!

Questo notizia era già stata rivelata da Manga Time Kirara durante il Comic Market di agosto, dove aveva annunciato che Aoki stava lavorando ad un nuovo manga.

Ricordiamo ai fans che il manga seinen 4-koma di Hidamari Sketch è stato pubblicato nell’aprile del 2004 su Manga Time Kirara Carat di Houbunsha e pubblicato in lingua inglese da Yen Press.

Nel manga si racconta la vita e le avventure giornaliere di quattro ragazze e una professoressa completamente svitata che si ritrovano insieme nella stessa scuola specializzata in arte. Le ragazze, ognuna con un carattere particolare, vivono negli appartamenti Hidamari e ogni giornata che trascorreranno, in un modo o nell’altro, risulterà speciale poiché accadranno sempre parecchie cose…

Dal manga sono state realizzate anche due serie televisive intitolate “Hidamari Sketch“, trasmessa in Giappone nel 2007 e “Hidamari Sketch x365” del 2008 ed uno special di due episodi chiamato “Hidamari Sketch Special” del 2007, che si colloca in mezzo tra la prima e la seconda serie. In più,nel mese di agosto durante il TBS Anime Festa tenutosi a Tokyo è stato reso noto che ci sarà anche una quarta stagione animata per questo titolo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: