Color: Ao Mimori (B.O.D.Y.) lancia la nuova serie

color di Ao MimoriCon l’uscita del numero di dicembre Bessatsu Margaret di Shueisha apprendiamo che Ao Mimori (B.O.D.Y.) ha lanciato una nuova serie regolare per il manga di Color.

In questa nuova storia viene narrato l’amore tra due amici d’infanzia ed ex vicini di casa con caratteristiche opposte: lei è una ragazza ingenua, lui un ragazzo con il buon senso. Mimori aveva già realizzato un two-part del manga di Color sul numero di agosto e di settembre della rivista in questione, ma ora la storia ripartira da capo e sarà pubblicata regolarmente.

L’autore è noto anche in Italia grazie al manga shojo di B.O.D.Y. pubblicato da Star Comics nel 2006 dove si narra la storia di Ryouko, una sedicenne che non ha mai avuto una storia d’amore, ma è cotta del suo compagno di classe Ryounosuke, un ragazzo con gli occhiali, serio e poco socievole, ma affascinante. O meglio, affascinante per Ryouko dato che le sue amiche sembrano non apprezzare i suoi gusti… Fatto sta che la ragazza pensa ormai di avere inquadrato Ryounosuke: un ragazzo serio e affidabile, in poche parole, il suo tipo.

Tutto sembra andare per il verso giusto quando finalmente Ryouko riesce a scambiare due parole con lui, ma poi… un giorno lo vede in città tutto agghindato mentre bacia una ragazza… E per giunta quando gli chiede spiegazioni, viene a sapere che lui lavora come… accompagnatore! L’idea del ragazzo serio e affidabile che Ryouko si era fatta di Ryounosuke, crolla in un istante… Così la ragazza decide di non avere più nulla a che fare con quel tipo, ma… lui le confessa di essersi innamorato di lei! La ragazza risponde: “Non mi piacerà assolutamente mai un ragazzo come te!” al che lui ribatte: “In questo caso ti farò assolutamente cambiare idea: ti farò assolutamente innamorare di me”.

Come andrà a finire? Le sue intenzioni saranno serie, o ancora una volta si sta prendendo gioco di Ryouko? Riuscirà la ragazza a resistergli?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: