Switch Girl: il manga diventa una serie live

Switch Girl liveIl numero 24 del magazine Margaret di Shueisha ha annunciato che Switch Girl, il manga shoujo comedy scolastico sentimentale di Natsumi Aida, diventerà una serie live per la televisione. La prima puntata andrà in onda il 24 dicembre su Fujit Tv Two, e nel ruolo della protagonista ci sarà Mariya Nishiuchi, la modella della rivista Seventeen.

Nika Tamiya è una studentessa di diciassette anni molto carina, sempre vestita all’ultima moda, ben truccata e assai popolare sia tra i ragazzi che tra le compagne… Ma dietro a questa facciata di ragazza perfetta si nasconde un terribile segreto: quando Nika è a casa, entra nella modalità “OFF” e diventa una rozza, sciatta e trasandata pigrona, che passa tutto il giorno davanti ai videogiochi mangiando patatine. Fino ad oggi l’unica a conoscere il segreto di Nika, e il motivo del suo bizzarro comportamento, era la sua migliore amica, ma un giorno, per puro caso, il suo compagno Arata Kamiyama la coglie “in flagrante”! Il ragazzo potrebbe rovinare la sua reputazione, e metterla in guai seri! Tuttavia, anche lui sembra nascondere un segreto…

Il manga è stato serializzato nel 2006 su Margaret, e Shuiesha ha rilasciato il volume 17 del manga lo scorso settembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics da maggio del 2010 e ad oggi ha pubblicato i primi 10 volumi, mentre l’uscita del volume 11 è prevista per il 21 dicembre.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: