Natsuiro Kiseki, il nuovo anime di Sunrise sarà diretto da Seiji Mizushima (FMA)

Il sito ufficiale di Natsuiro Kiseki (Summer – Colored Miracle/ Summer Colors Kiseki) ha rivelato che tra il personale che lavorerà su questo nuovo original anime prodotto da Sunrise ci sarà anche il regista Seiji Mizushima, noto ai fans per aver lavorato su Fullmetal Alchemist, Gundam 00 e Un-Go, mentre tra il cast dei seiyuu figurano anche le quattro cantanti del gruppo Sphere, note in Giappone per aver cantato la sigla di apertura di Shinryaku!? Ika Musume. Il debutto di quest anime è previsto per il 2012.

Natsuiro Kiseki

Ryuchi Kimura sta assistendo Mizushima come aiuto regista, esattamente come aveva fatto con l’anime di Hanamaru Yochien, Tatsuhiko Urahata (Saki, Ichigo 100%, Monster) sta modificando i copioni, mentre Hidari (Fractale) sta creando i personaggi originali che saranno animati da Yuichi Tanaka (To Aru Majutsu no Index, To Aru Kagaku no Railgun, Last Exile).

Le quattro cantanti di Sphere, Ayahi Takagaki, Minako Kotobuki, Haruka Tomatsu e Aki Toyosaki doppieranno rispettivamente i personaggi di Saki, Natsumi, Yuka e Rinko.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: