Arakawa Under the Bridge: online il trailer del film live

E’ online sul canale youtube di Cinema Today il trailer di 1 minuto e mezzo dedicato al film live di Arakawa Under the Bridge. Nel video potete ascoltare la colonna sonora “Namida no Stardust Train” (Stardust Train of Tears) del trio rock band The50kaitenz:

映画『荒川アンダー ザ ブリッジ THE MOVIE』予告編

Nel cast del film figurano Shun Oguri (Hana-Kimi, Hana Yori Dango [2005], Fullmetal Alchemist: The Movie – Conqueror of Shamballa) as Village Chief, Takayuki Yamada (Gantz, Train Man, Crows Zero) come Hoshi, Nana Katase come Maria, Yu Shirota as Sister, Natsumi Abe come P-ko, Toru Tezuka come Shiro, Norihisa Hiranuma come Billy, Kurume Arisaka come Jacqueline, Eri Tokunaga come Stella, e Tarō Suruga come the Last Samurai.

Il film uscirà nei cinema giapponesi il 4 febbraio 2012.

Arakawa Under the Bridge è un manga seinen a tinte comico-romantiche pieno di gag scritto da Nakamaru Hikaru (Saint Young Men) ed inedito in Italia. La storia segue le vicende di Ko “Riku” Ichinomiya, un normale ragazzo di famiglia agiata il cui motto è: “non essere mai in debito con nessuno“. Ma come ci si può sdebitare con una persona a cui si deve la vita? La persona in questione è Nino, bella senzatetto ma eccentrica al punto di credere di essere una venusiana. Per ripagare il suo debito, Riku si metterà al seguito dell’aliena, e verrà coinvolto nelle vicende degli strani personaggi (dempa) che abitano le sponde del fiume Arakawa a Tokyo.

Oltre al manga esistono anche un adattamento animato composto da due stagione televisive di 13 episodi cadauna prodotte dallo studio Shaft (Maria Holic, Dance in Vampire Bund) e diretti da Shinbo Akiyuki (Hidamari Sketch, Mahou Sensei Negima) con i disegni di Nobuhiro Sugiyama (Ef – a tale of melodies, Ef – a tale of memories) e una serie tv live trasmessa in Giappone durante la scorsa estate.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: