Hidamari Sketch: TBS conferma la quarta stagione

L’emittente televisiva giapponese TBS ha confermato la messa in onda per il prossimo anno della quarta stagione televisiva di Hidamari Sketch, l’adattamento animato basato sul manga seinen 4-koma scritta da Ume Aoki e pubblicato sin dal 2005 da Houbunsha.

Hidamari Sketch
Hidamari Sketch

Questa nuova stagione si colloca dopo Hidamari Sketch x Hoshimittsu, la terza stagione televisiva e i suoi episodi speciali.

Nel frattempo la serie di Hidamari Sketch x SP, il nuovo special di questo franchise, sarà rilasciata questa settimana in Giappone in Blu-ray Disc e DVD. In linea temporale viene posto come prequel di Hidamari Sketch x ☆☆☆ Specials e sequel di Hidamari Sketch 4th Season.

Yuno, dopo essere entrata in una scuola d’arte, decide di trasferirsi in un appartamento limitrofo all’edificio scolastico. Molto presto scoprirà che la creativirà non sarà solo prerogativa della scuola. I suoi vicini Sae, Hiro e Miya sono studenti d’arte, ognuno con le proprie tendenze ed ambizioni. Senza contare che il padrone di casa è un otaku cosplayer dai gusti quanto mai eccentrici. Riuscirà Yuno a gestire questa accozzaglia di strambi artisti? Uno yonkoma manga a ritmo d’arte.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: