Kan Tantei D&W, il nuovo manga di Mitsunaga (Kaibutsu Ojo)

Yasunori Mitsunaga, l’autrice del manga di Princess Resurrection (Kaibutsu Ojo), ha lanciato un nuovo mistery manga sul numero di gennaio di Monthly Yong King di Shonen Gahosha.

Kan Tantei D&W

Questo nuovo manga si chiama Kan Tantei D&W è ruota attorno a due personaggi, Juro e Hisato. Juro è un uomo sensibile all’odore del sange, mentre Hisato è un tipo solitario per determinati motivi. La prima storia seguirà il caso dell’omicidio di un idol e i tentativi dei due di trovare il vero colpevole.

Star Comics sta pubblicando l’edizione italiana del manga di Princess Resurrection e ad oggi ha rilasciato 7 dei 16 volumi pubblicati da Kodansha; mentre la versione animata televisiva e i rispettivi OAV sono tuttora inediti in Italia.

In conclusione vi informo che sullo stesso numero di gennaio di Young King debutteranno il manga spinoff di Sun-Ken intitolato Yumin ni Go-han o Tabesasetai realizzato dall’artista coreano Boichi (Hotel, Rakia: Shin Morushiroku) e Kanojo to Boku to Kanojo no Aida, il manga di Tōta Kitakawa (Sweet Sketch Second).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: